Calciomercato Inter, per Dzeko si inserisce la Juventus | Possibile scambio

L’Inter di Conte è tornata a farsi avanti per Dzeko, ma per i nerazzurri ecco l’ostacolo rappresentato dalla Juventus che è alla ricerca di un nuovo bomber

Conte non ha dimenticato Dzeko, lo vuole ancora nella sua Inter. Come raccolto da Calciomercato.it, nelle passate settimane agenti vicini alla Roma hanno provato a sondare il terreno per capire se ci fossero i margini per un ritorno di fiamma, dopo il lungo corteggiamento della passata stagione. La risposta dei nerazzurri è stata chiara, sì Dzeko ancora ci interessa. Il club giallorosso sembra ora propenso a cederlo, anche per liberarsi di un ingaggio (7,5 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni) molto pesante, pesantissimo con la mancata qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Palmieri: le ultime di CM.IT

dzeko roma sampdoria
Edin Dzeko (Getty Images)

Calciomercato, Juventus contro Inter per Dzeko: le ultime

Dzeko e la sua famiglia stanno bene nella Capitale, ma a una nuova chiamata dell’Inter difficilmente direbbero di no. L’operazione per la società targata Suning non è però in discesa, considerato che – stando a ‘Tuttosport’ – sul 34enne bomber bosniaco è piombata pure la Juventus.

I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo numero 9, di un successore di Gonzalo Higuain. Milik e Gabriel Jesus gli obiettivi principali, Jimenez il terzo incomodo, tre nomi tuttavia non semplici da raggiungere per motivi diversi. Dzeko, invece, è decisamente più alla portata, dati anche gli eccellenti rapporti con la Roma.

La Juve potrebbe tentare la strada di uno scambio, del resto non gli mancano le pedine per ingolosire i capitolini. Romero, Bernardeschi e altri… Sarri è un estimatore dell’ex City, che per caratteristiche ben si amalgherebbe sia con Cristiano Ronaldo che con Paulo Dybala.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, pericolo per Milik | Confermate anticipazioni CM.IT

Calciomercato Roma e Napoli, Under in stand-by: le ultime CM.IT

Impostazioni privacy