Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Palmieri: le ultime di CM.IT

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44
Calciomercato Inter Icardi Emerson
Emerson Palmieri (Getty Images)

La dirigenza nerazzurra ha avviato i contatti con il Chelsea per l’italo-brasiliano che ha già lavorato a Londra con Conte. E’ lui in pole per la fascia sinistra

Dopo aver messo a segno il colpo Hakimi sulla destra, la dirigenza dell’Inter è al lavoro per rafforzare anche l’altra corsia esterna del 3-5-2 di Conte. Tutti gli indizi portano ad Emerson Palmieri, italo-brasiliano del Chelsea che ha già avuto modo di lavorare con il tecnico nerazzurro nella parentesi condivisa a Londra. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, ci sono da registrare i primi contatti tra Inter e Chelsea per capire quali sono i margini della trattativa. Al momento la dirigenza nerazzurra non ha presentato ancora un’offerta concreta che però potrebbe essere avanzata nei prossimi giorni, quando il quadro sarà più chiaro. Emerson Palmieri non ha trovato grande spazio durante questo campionato, collezionando solo 14 presenze in Premier League e 2 in Champions League. Anche in vista di Euro2021, l’azzurro spingerebbe per un ritorno in Italia e da Conte. Ogni decisione sembrerebbe comunque essere rimandata a fine campionato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, retroscena dalla Spagna: la verità su Hakimi e il Real Madrid

Calciomercato Inter, rinnovo Esposito | Confermate anticipazioni CM.IT