Calciomercato, Juventus e Napoli tremano | Doppio assalto da oltre 100 milioni

Il Real Madrid bussa alle porte di Juventus e Napoli. Zidane vuole rinforzare la difesa e ha messo nel mirino de Ligt e Koulibaly

Il Real Madrid è intenzionato a rinforzarsi in difesa per la prossima stagione. Nonostante la conferma e il probabile rinnovo di Sergio Ramos, la dirigenza merengue pensa ad un rinforzo di spessore per la retroguardia di Zidane, considerando anche le difficoltà riscontrate da Militao. Stando al portale ‘Fichajes.net’, Florentino Perez in questo senso avrebbe messo gli occhi sull’Italia e la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, allarme de Ligt: nuovo assalto

Juventus e Napoli, scatta l’allarme per de Ligt e Koulibaly

Juventus de Ligt
Matthijs de Ligt (Getty Images)

I pallini del Real e di Zidane sarebbero infatti de Ligt e Koulibaly. Il senegalese viene valutato sempre intorno ai 100 milioni di euro dal Napoli, mentre l’olandese della Juventus è da tempo nei radar degli spagnoli. Il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto una somma altrettanto importante per l’ex Ajax, ma difficilmente la ‘Vecchia Signora’ darà il via libera alla cessione del giovane olandese. De Ligt di recente è stato riaccostato dalla stampa iberica pure al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il Manchester City spinge per Koulibaly: le ultime di Cm.it

Impostazioni privacy