Calciomercato Inter, l’agente a Milano: si cerca l’accordo

Il calciomercato Inter si infiamma: dopo Hakimi, Marotta e Ausilio sono pronti a piazzare un altro colpo e incontrano l’agente

L’Inter prova ad accelerare per Emerson Palmieri. Chiuso con l’annuncio ufficiale il capitolo Hakimi, è un altro esterno ad attirare l’attenzione di Marotta e Ausilio. Il nome giusto individuato per Antonio Conte è quello di Emerson Palmieri che proprio l’ex ct ha voluto al Chelsea. Per l’italo-brasiliano ci sono già stati contatti tra i club e la società nerazzurra è in pressing. Anche per questo, come riferisce ‘repubblica.it’, l’agente del calciatore è a Milano proprio per trattare con il club interista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Emerson Palmieri: doppia richiesta del Chelsea

Obiettivo del blitz milanese del procuratore dell’ex Roma è quello di riuscire a trovare un’intesa tra domanda e offerte dei due club. Il Chelsea valuta Emerson Palmieri circa trenta milioni di euro, mentre l’Inter vorrebbe rivedere al ribasso questa cifra. Non è da escludere l’inserimento nell’affare anche di qualche contropartita tecnica in modo da arrivare ad un punto di incontro tra le società.

Impostazioni privacy