Calciomercato Inter, Emerson Palmieri: doppia richiesta del Chelsea

Emerson Palmieri è l’obiettivo dell’Inter per completare gli esterni: il Chelsea pronta a cederlo ma fa due nomi come possibili contropartite

Dopo aver ufficializzato Hakimi, l’Inter vuole chiudere il pacchetto esterni. Il nome caldo per i nerazzurri è quello di Emerson Palmieri che Conte ha già avuto modo di allenare al Chelsea e che riabbraccerebbe volentieri a Milano. Il Chelsea è disposto a cedere l’italo-brasiliano che è centrale nel progetto di Lampard: in stagione ha raccolto appena 16 presenze tra Premier e Champions League. Come raccontato da Calciomercato.it, ci sono stati i primi contatti tra Inter e Chelsea per Emerson Palmieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, riunione ‘urgente’ Griezmann-Barcellona

Nella trattativa potrebbe rientrare qualche contropartita tecniche. I Blues vanno a caccia di un difensore: l’interesse per Skriniar è datato ed un sondaggio non sarebbe una sorpresa, ma difficilmente lo slovacco sarà lasciato partire. Diverso il caso di Bastoni: il giovane difensore nerazzurro è diventato un titolare con Conte, soffiando il posto a Godin, e ha diversi ammiratori all’estero. Il Chelsea potrebbe chiedere di inserire nell’affare il 21enne cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta.

Impostazioni privacy