Barcellona, clamoroso dietrofront! Stop rinnovo: Messi dice addio

Il numero 10 blaugrana sarebbe intenzionato a lasciare Barcellona alla scadenza del contratto nel 2021. 

Piove sul bagnato in casa Barcellona. La squadra blaugrana è scivolata a -4 dal Real Madrid, dopo il pareggio interno contro l’Atletico Madrid e la vittoria di misura dei ‘Blancos’ sul Getafe. All’appello mancano solo 5 partite e il campionato a questo punto potrebbe essere compromesso. Lo spogliatoio è spaccato in due, oltre al caso Griezmann il Barça ora deve fare i conti anche con il mal di pancia di sua maestà Lionel Messi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter, speranza dalla Spagna | Messi ha dubbi sul rinnovo!

Barcellona, Messi pronto a lasciare: i motivi della scelta

Calciomercato Napoli Barcellona Messi Koulibaly
Lionel Messi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Cadena Ser’, Lionel Messi sarebbe intenzionato a rispettare il proprio contratto in scadenza nel 2021 e lasciare poi il Barcellona. La ‘Pulce’ avrebbe infatti sospeso i discorsi per il rinnovo, che erano peraltro iniziati molto bene.

Le ultime vicende in casa blaugrana hanno però fermato i negoziati con Messi che avrebbe rivelato, a persone vicine allo spogliatoio, di non voler diventare un problema per il club. La mancanza di un progetto vincente e le perdite economiche del club avrebbero influito tanto sulla scelta di Messi. Sullo sfondo restano l’Inter di Antonio Conte ed il Manchester City di Guardiola anche se la trattativa resta proibitiva.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Messi furioso: “Un altro così e me ne vado”

Juventus, bomba Dybala: pronta la dieci di Messi! Sostituto shock

Impostazioni privacy