Juventus, bomba Dybala: pronta la dieci di Messi! Sostituto shock

Nuovi rumors dalla Spagna sul futuro di Dybala alla Juventus. Il Barcellona lo avrebbe individuato come possibile erede di Messi

Juventus deludente e con le polveri bagnate in attacco. La squadra bianconera dopo la Supercoppa manca anche l’obiettivo Coppa Italia, con Sarri sul banco degli imputati. Ma non solo il tecnico. Anche Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala hanno fallito l’appuntamento nella notte dell’Olimpico, non fornendo il contributo sperato alla squadra. Il numero dieci ha anche sbagliato il rigore nella lotteria finale dagli undici metri, risultato ampiamente insufficiente anche nei 90′ regolamentari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Don Balon: Dybala via per 70 milioni

Calciomercato Juventus, Dybala per il dopo Messi. Tentazione Neymar

Messi e Dybala in Nazionale (Getty Images)

Dopo il flop capitolino tornano nuove nubi sul futuro a Torino di Dybala, che ancora non ha firmato il rinnovo con la Juventus del contratto in scadenza nel 2022. Nelle scorse settimane l’argentino aveva speso parole al miele per il Barcellona e il connazionale Messi, aprendo ad un eventuale approdo in Catalogna. E stando al portale ‘Don Balon’, Dybala sarebbe la tentazione del Barça per ereditare in futuro la maglia numero dieci del sei volte Pallone d’Oro. La ‘Joya’ affiancherebbe Messi, prima di prendere il suo posto nello scacchiere blaugrana. I rapporti sarebbero migliorati tra i due negli ultimi tempi, con Messi che avrebbe dato il benestare ad un possibile arrivo di Dybala.

Calciomercato Juve Neymar
Neymar (Getty Images)

Lo sbarco al Camp Nou del fantasista della Juventus potrebbe essere facilitato inoltre da un’eventuale offensiva dei bianconeri per Neymar, uno dei candidati a sostituire Dybala in caso d’addio alla ‘Vecchia Signora’.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamoroso Dybala: “Rinnovo lontano. Barcellona? Sarebbe bello”

Impostazioni privacy