Calciomercato Inter, blitz per Griezmann | Lo scambio torna di moda

Caso Griezmann al Barcellona. Il francese potrebbe finire all’Inter nell’operazione Lautaro Martinez. Sul campione del mondo c’è anche l’Arsenal

Antoine Griezmann è sempre più un caso al Barcellona. L’ex Atletico Madrid è sceso in campo solo nel finale di gara contro la sua ex squadra e nella partita precedente contro il Celta Vigo aveva collezionato una manciata di minuti. Setien non ha avuto parole tenere al termine della sfida con i ‘Colchoneros’, spiegando come il francese sia rimasto fuori per scelta tecnica e per non alterare gli equilibri della squadra. Ritornano così d’attualità i rumors su un possibile addio dopo una sola stagione del campione del mondo, accostato nei mesi scorsi anche all‘Inter nell’operazione Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, caso Griezmann | Nuovo asse col Barcellona: doppio scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Lautaro | Proposta shock dalla Spagna

Inter, il Barcellona ci riprova: Griezmann per Lautaro

Lautaro e Papetti (Getty Images)

Il ‘Daily Express’ rilancia Griezmann nuovamente in orbita nerazzurra, con il Barça che potrebbe metterlo sul piatto nella trattativa – al momento in fase di stallo – per il ‘Toro’. La clausola dell’argentino scade il prossimo 7 luglio e il Barça sarebbe pronto a riprovarci con uno scambio per Griezmann, sbarcato in Catalogna la scorsa estate per 120 milioni di euro. Il 29enne francese pesa adesso a bilancio intorno ai 100 milioni, mentre Lautaro avrebbe una valutazione di 90 milioni di euro scaduta la clausola. Il classe ’91 piacerebbe inoltre anche all’Arsenal, con il Barça che in casa londinese guarderebbe con interesse ad Aubameyang e Guendouzi. Come scrive però ‘Le Parisien’, Griezmann non avrebbe nessuna intenzione di interrompere prematuramente il rapporto con il Barcellona e vorrebbe riguadagnarsi un posto di primo piano nello scacchiere blaugrana. La sorella-agente del giocatore raggiungerà comunque nei prossimi giorni la Catalogna per fare il punto della situazione e incontrare la dirigenza se sarà necessario.

Antoine Griezmann (Getty Images)

L’attaccante transalpino è sotto contratto fino al giugno 2024 con il sodalizio campione di Spagna, con un ingaggio da oltre 17 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scontro Griezmann-Messi: torna di moda lo scambio con Lautaro

Impostazioni privacy