Calciomercato Inter, colpo Tonali: distanza con il Brescia | Nuovi contatti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:47
Tonali Milan
Sandro Tonali (Getty Images)

Tonali continua a preferire la destinazione nerazzurra ma ci sono 15 milioni di differenza tra domanda e offerta. Nei prossimi giorni previsti nuovi contatti tra le due società

Gli occhi della dirigenza nerazzurra ieri sera erano tutti per lui. Sandro Tonali non ha brillato, troppo netta la differenza tra il suo Brescia e l’Inter ma il classe 2000 è uno dei grandi obiettivi di Marotta. La ‘Beneamata’ non ha dubbi, è lui il rinforzo giusto da regalare a Conte per rafforzare il centrocampo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Suning: Tonali è nerazzurro!

Calciomercato Inter, affare Tonali: le ultime. Marotta resta in pole

beppe marotta calciomercato inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Nelle prossime settimane i contatti tra Inter e Brescia torneranno ad essere frequenti per provare a sbloccare la situazione, che al momento resta di stallo. C’è distanza tra domanda e offerta: Cellino chiede 50 milioni di euro, l’Inter valuta il regista del Brescia intorno ai 30 milioni, magari da accompagnare a una serie di bonus che possano far lievitare il prezzo a 35. L’idea sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto, ma tutto è in divenire.

L’Inter rimane in pole sulla Juventus in virtù anche del sì del giocatore. Tonali ha infatti fatto capire di preferire il progetto nerazzurro, dove troverebbe più spazio sin dall’inizio dell’avventura. La stima di Conte e la volontà del club di farne un perno del futuro ha fatto la differenza.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, blitz per Griezmann | Lo scambio torna di moda

Calciomercato Inter, Sanchez ha convinto: trattativa con lo United | Marotta ottimista