Calciomercato Inter, Sanchez ha convinto: trattativa con lo United | Marotta ottimista

L’attaccante cileno ieri ha trascinato l’Inter nel 6-0 rifilato al Brescia. La dirigenza nerazzurra vuole confermarlo oltre il 6 agosto, si tratta con lo United

E’ tornato il Nino Maravilla. Alexis Sanchez ieri sera è stato l’assoluto protagonista del 6-0 nerazzurro rifilato al Brescia. Gol, assist e giocate da fuoriclasse: Conte ha da recriminare per non aver avuto a disposizione l’attaccante cileno, fermato da un brutto infortunio tra ottobre e gennaio. Ora però Sanchez si è ripreso l’Inter e la dirigenza nerazzurra sta pensando seriamente di confermarlo anche in vista della prossima stagione. Ma trattare con il Manchester United non sembra affatto semplice. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter-Brescia, la domanda su Sanchez fa infuriare Conte: “Tutte caz…”

Calciomercato Inter, Sanchez confermato: Marotta ci prova

Hakimi Inter Marotta
Marotta (Getty Images)

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ieri è stato ufficializzato l’accordo tra Inter e Manchester per il prolungamento del prestito solo fino alla prima settimana di agosto. Tradotto: Sanchez potrà giocare almeno contro il Getafe nell’ottavo di finale di Europa League.

La trattativa per Alexis va comunque oltre. C’è ottimismo in casa Inter sul fatto che il cileno possa restare in nerazzurro fino alla fine di agosto, dunque eventualmente anche per la Final Eight di Europa League. Insomma: il no del Manchester è tutt’altro che definitivo ma i ‘Red Devils’ vogliono monetizzare dalla sua cessione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, clamoroso Suning: Tonali è nerazzurro!

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Dzeko: le ultime di CM.IT

 

Impostazioni privacy