Napoli, incontro Osimhen-De Laurentiis a Capri | Le ultime di CM.IT

Il Napoli è partito per Bergamo ma il soggiorno in città di Victor Osimhen continua, l’attaccante nigeriano si è recato in barca a Capri

Il club azzurro spinge per raggiungere l’accordo con l’entourage del calciatore guidato dall’agente nigeriano Gerard Benoit Czajka. Il pressing si è intensificato durante il lockdown, Victor Osimhen è in cima ai desideri della lista per l’attacco prodotta dal reparto scouting. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la strategia del Napoli è raggiungere l’intesa totale con il calciatore per avere più forza nella trattativa con il Lille: si parla di un quinquennale a circa 4 milioni a stagione bonus compresi.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

osimhen
Osimhen (Getty Images)

L’Immobile di Lagos ha stregato Gattuso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, l’agente di Immobile allontana il bomber

Il Napoli ha bisogno di armi nuove, forze fresche per rinforzare l’attacco, il sogno di Gattuso era Ciro Immobile ma si tratta di una pista irraggiungibile. Osimhen in certi movimenti lo ricorda, è ancora un po’ grezzo sotto il profilo tecnico ma è un moto perpetuo e ha l’istinto per l’attacco alla profondità, la capacità di leggere gli spazi in cui fiondarsi con grande rapidità, rispetto al bomber della Lazio è forse più esplosivo nel lungo.

Il Lille è una bottega cara, il Napoli ne sa qualcosa con l’affare Pepè sfumato la scorsa estate. Il club di De Laurentiis parte da una valutazione di 50 milioni con l’idea di realizzare il doppio colpo: il difensore centrale Gabriel Magalhaes se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per Kalidou Koulibaly nel mirino del Manchester City.

Giuntoli per adesso lavora su Osimhen, l’idea del Napoli è inserire Adam Ounas come contropartita per abbassare il costo del cartellino ma nè l’entourage dell’esterno offensivo algerino nè il Lille sembrano convinti dell’operazione.

Il viaggio napoletano di Osimhen

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, incontro tra Osimhen e Gattuso: le ultime 

Osimhen doveva venire a Napoli già un mese fa ma la morte del padre ha ritardato il viaggio, il blitz improvviso che l’attaccante nigeriano ha realizzato ieri con un volo privato da Montecarlo a Napoli.

L’attaccante del Lille, che è stato informato del viaggio, è venuto in città in compagnia di sua moglie e del suo entourage, soggiorna all’Hotel Britannique dove si gode il panorama dalla sua stanza al Corso Vittorio Emanuele. Ieri sera l’incontro con Giuntoli e Gattuso ad un aperitivo a casa dell’allenatore azzurro, poi la cena in compagnia di moglie e agenti in un ristorante a Piazza dei Martiri, dove si è recato anche oggi per un po’ di shopping.

Nel primo pomeriggio il viaggio in barca per Capri dove è in corso l’incontro con De Laurentiis nel buen retiro del patron del Napoli nella splendida isola, la villa che ha fittato per questa pazza estate tra campionato e calciomercato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Napoli e Atletico, che intrigo! Le ultime di Cm.it su Milik, Osimhen e Cavani

Calciomercato Napoli, incontro con Osimhen: si parla anche di razzismo – ultime CM.IT

Impostazioni privacy