Calciomercato Napoli, incontro con Osimhen: si parla anche di razzismo – Ultime CM.IT

Osimhen è a Napoli e incontrerà il club azzurro: l’attaccante del Lille non è ancora convinto e teme di vivere nel nostro calcio episodi di razzismo.

Il principale obiettivo per l’attacco del Napoli, che potrebbe ritrovarsi orfano di Arkadiusz Milik nei prossimi mesi, ha ormai un nome e un cognome: Victor Osimhen. L’attaccante del Lille, come raccontato da Calciomercato.it, è arrivato questa mattina nel capoluogo campano, ma il suo arrivo più che la definizione della trattativa, rappresenta un grande passo avanti nella stessa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Osimhen atterrato a Napoli | Le ultime di CM.IT

Il giocatore, infatti, è tentato dalla proposta partenopea ma ha sul tavolo altre offerte provenienti dalla Premier League. Durante il suo breve soggiorno napoletano incontrerà il ds Cristiano Giuntoli e il tecnico Gennaro Gattuso, che gli esporranno il progetto della prossima stagione.

Osimhen non è ancora convinto, ma il viaggio che ha deciso di vivere in prima persona insieme ai suoi agenti testimonia la sua buona predisposizione a vestirsi d’azzurro. Tra i temi che lo preoccupano, secondo quanto trapela dal suo entourage, c’è anche il razzismo. Il classe ’98 è rimasto impressionato dai casi di discriminazione che hanno macchiato il nostro calcio negli ultimi anni e vuole conoscere meglio la società italiana prima di prendere una decisione. Difficile dargli torto.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, agente Osimhen: “Niente Tottenham: solo Napoli lo vuole al 100%”

Calciomercato Napoli, incontro per Osimhen: i dettagli

Impostazioni privacy