Calciomercato Milan, concorrenza inglese per Depay

Memphis Depay è finito nel mirino dell’Arsenal. L’attaccante, che piace al Milan, potrebbe sostituire il partente Aubameyang

Memphis Depay è pronto a lasciare il Lione al termine della stagione. L’attaccante olandese ha un contratto in scadenza fra meno di un anno e senza il prolungamento l’addio sarà praticamente certo.
Il calciatore classe 1994 è da tempo finito nel mirino del Milan ma ad oggi non sembra essere un nome caldo. Piace parecchio anche alla Lazio ma la sensazione è che nel futuro di Depay possa esserci nuovamente la Premier League.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’ex Manchester United, dopo essere stato accostato al Chelsea, che ha poi deciso di prendere altre strade, è finito nel mirino dell’Arsenal.

I Gunners – secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’ – starebbero pensando di puntare sull’olandese in caso di partenza di uno tra Aubameyang e Lacazette.
E’ soprattutto l’attaccante, cresciuto nelle giovanili del Milan, al centro di diversi rumors di calciomercato, che riguardano anche le squadre italiane. Il centravanti ex Borussia Dortmund è stato, infatti, accostato a Juventus e Inter, oltre che a Psg e Barcellona.
Un suo addio spalancherebbe le porte a Depay.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, futuro Hendrick: l’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Lazio, contatti avviati | Nuovo assalto a Milinkovic-Savic!

Impostazioni privacy