Calciomercato Inter e Lazio, retroscena Kumbulla: c’è l’incontro | Ausilio insidia Tare

La dirigenza nerazzurra avrebbe incontrato l’entourage del difensore classe 2000 per rimarcare l’interesse nei suoi confronti

Marash Kumbulla è uno dei nomi più gettonati della prossima finestra di calciomercato, già entrata nel vivo ma che ufficialmente si aprirà a partire dal 1 settembre. Il difensore albanese classe 2000 è conteso da Lazio e Inter: la dirigenza biancoceleste ha incontrato settimana scorsa il presidente Setti e il ds gialloblu D’Amico ma, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è un retroscena importante sul gioiello di Juric. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il giorno dopo l’offensiva biancoceleste, infatti, l’entourage del giocatore ha incontrato a Milano il d.s. Ausilio. Una chiacchierata informale, per monitorare la situazione e ribadire il concetto: l’Inter c’è ancora ed è pronta a rilanciare. I nerazzurri restano in corsa per Marash Kumbulla del Verona, nonostante l’affondo pesante della Lazio della scorsa settimana, come anche riportato da Calciomercato.it. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, prolungato il prestito di Perisic | Si dimezza lo stipendio!

Calciomercato Inter, Conte ha scelto: dopo Hakimi, ecco altri quattro colpi

 

Impostazioni privacy