Calciomercato Inter, rinnovo Alaba-Bayern | Le ultime di CM.IT

Il contratto di Alaba col Bayern Monaco scade nel giugno 2021. Il club bavarese punta a blindare il calciatore austriaco, nel mirino dell’Inter

Il Bayern Monaco continua a trattare con Alaba per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2021. La volontà del club bavarese è quella di blindare uno dei pilastri della squadra fresca vincitrice dell’ottava Bundesliga consecutiva.

CM.IT – Calciomercato, Bayern chiamato ad ‘accontentare’ Alaba: assalto Inter da non escludere

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il jolly difensivo austriaco (e la sua famiglia) sta benissimo e sono ormai ben inseriti in Baviera, quindi c’è l’intenzione di rimanere, considerato pure l’eccellente rapporto con Flick.

Ovviamente Alaba, che all’Inter certo non dispiace e per questo non va escluso un tentativo concreto, punta a strappare un ingaggio superiore all’attuale da circa 5,5 milioni di euro netti più bonus.

Se il Bayern sarà disposto ad esaudire le sue richieste, tutte o perlomeno in larga parte, allora il rapporto tra il 28enne viennese e la società teutonica andrà sicuramente avanti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, visite terminate per Hakimi: ora in sede per la firma VIDEO

Impostazioni privacy