Calciomercato Inter, Hakimi ha firmato! – VIDEO CM.IT

È fatta per Hakimi all’Inter: il terzino ex Real Madrid e Borussia Dortmund si prepara alla sua nuova avventura. Segui la giornata in diretta con noi 

È dell’Inter il primo vero botto del prossimo calciomercato estivo. Achraf Hakimi, dopo qualche schermaglia con il Real Madrid nei giorni scorsi, si può definire tranquillamente un nuovo calciatore nerazzurro, almeno in via ufficiosa. Tutto fatto dal punto di vista economico come evidenziato da Calciomercato.it nelle scorse ore con il marocchino che è atteso oggi a Milano per ultimare il tutto. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Ecco la giornata di Hakimi in diretta:

18.11 – Achraf Hakimi ha firmato: si attende il comunicato ufficiale dell’Inter.

16.45 – Terminate le visite al CONI per l’esterno marocchino, che ha lasciato la struttura e si è recato nella sede dell’Inter per apporre la firma sul contratto.

16 – Achraf Hakimi è arrivato al CONI per l’idoneità. Ad attendere il marocchino un nutrito gruppo di tifosi nerazzurri e anche alcuni ultrà della curva interista.

Achraf Hakimi al CONI (foto Cm.it)

13.45 – Hakimi ora è a pranzo. L’arrivo al CONI è previsto intorno alle 15.

11.15 – Hakimi si è subito diretto all’Humanitas per sostenere la prima parte di visite mediche, poi si recherà al CONI.

hakimi visite mediche all'inter
Achraf Hakimi all’Humanitas (Foto Calciomercato.it)

10.30 – Hakimi è atterrato a Linate dopo un leggero ritardo relativo al suo volo. Ecco il video:

9.30 – E’ il giorno dello sbarco di Achraf Hakimi a Milano. Visite all’humanitas, poi idoneità sportiva al Coni ed infine in sede per siglare l’accordo. Sarà una lunga giornata.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, visite mediche e firma: Hakimi in arrivo a Milano

Calciomercato Inter, tutto fatto per Hakimi | Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy