Calciomercato Inter, colpo Hakimi: il Real frena – Le ultime CM.IT

Hakimi è a un passo dall’Inter, ma il Real Madrid fa trapelare una frenata nella negoziazione: i retroscena dell’affare, per il quale resta grande ottimismo.

Achraf Hakimi è vicinissimo all’Inter, ma l’affare non è stato ancora definito in ogni suo dettaglio. Secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.it, ieri lo stesso giocatore aveva comunicato a parenti ed amici il suo imminente trasferimento in nerazzurro, ma oggi il Real Madrid ha fatto trapelare una brusca frenata. José Felix Díaz, giornalista vicinissimo al club di Florentino Perez, ha scritto su ‘Marca’ he i merengues avrebbero definito “inesistente” l’offerta da 40 milioni di cui si parla da ieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Hakimi: si chiude nel weekend, le ultime di CM.IT

Hakimi e Todibo (Getty Images)

Calciomercato Inter, fiducia per Hakimi: vuole i nerazzurri

Il marocchino ha ormai deciso, vuole giocare a San Siro e lo comunicherà nuovamente nelle prossime ore al Real, che però sembra essersi irrigidito soprattutto sulle modalità dell’affare. Gli spagnoli non intendono accettare un pagamento dilazionato né prestiti con obblighi di riscatto, e le schermaglie di queste ore sono probabilmente figlie di questa posizione.

Gli uomini mercato delle due società lavorano alacremente per chiudere l’affare quanto prima, una fretta che riguarda soprattutto l’Inter. Dovessero esserci intoppi, infatti, la concorrenza del Bayern Monaco tornerebbe ad essere un pericolo serissimo. Per ora, in ogni caso, continua a trapelare ottimismo: Hakimi vuole l’Inter e spera di vestirsi di nerazzurro molto presto.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, il lavoro Ausilio e la chiamata di Conte: come nasce il colpo Hakimi

Calciomercato Inter, colpo Lautaro: il Barcellona cambia strategia per colpa di Hakimi

Impostazioni privacy