Calciomercato Inter, colpo Lautaro: il Barcellona cambia strategia per colpa di Hakimi

Sfuma l’ipotesi di inserire Semedo nella trattativa con l’Inter. I blaugrana ora pronti a mettere sul piatto Firpo e Vidal per il ‘Toro’

Doccia fredda per il Barcellona. L’acquisto ormai definitivo di Hakimi da parte dell’Inter rappresenta un nuovo ostacolo alla corsa blaugrana per Lautaro Martinez. Come riportato infatti dal ‘Mundo Deportivo’, il club catalano vede così smaterializzarsi la possibilità di poter inserire nella trattativa  Semedo e abbassare le richieste economiche della dirigenza nerazzurra. L’esterno portoghese era una delle contropartite tecniche preferite da Conte, ora il Barça è costretto a cambiare strategia. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter non molla Kumbulla: duello con la Lazio, le ultime di CM.IT

Calciomercato Inter, il Barcellona spera ancora in Lautaro: Firpo e Vidal i due jolly per convincere Marotta

Calciomercato Inter Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Ma il Barcellona, forte del sì di Lautaro, non ha alcuna intenzione al momento di rinunciare all’idea di strappare il ‘Toro’ all’Inter. Come riportato dal ‘Mundo Deportivo’ la dirigenza blaugrana ha infatti ancora due jolly da poter spendere. Il primo è Junior Firpo, che potrebbe essere il rinforzo ideale per la corsia sinistra di Conte, il secondo è Arturo Vidal, da sempre pallino del tecnico nerazzurro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, non solo Hakimi: altri tre colpi | Da Manchester il post-Lautaro

Calciomercato Inter, Marotta ha l’accordo con Moses e Sanchez ma spera nella Figc

Impostazioni privacy