Calciomercato Inter, Marotta ha l’accordo con Moses e Sanchez ma spera nella Figc

L’Inter, oltre al colpo Hakimi, continua a lavorare anche sul fronte rinnovi: in ballo ci sono situazioni importanti come i prestiti dalla Premier

L’Inter sta piazzando il colpo Hakimi. I nerazzurri sono riusciti a regalare a Conte un giocatore di grande prospettiva con un presente altrettanto importante. Nel weekend si dovrebbe arrivare alla definizione dei dettagli dell’operazione, ma Beppe Marotta sta lavorando anche su altri tavoli. Soprattutto quelli relativi ai tanti prestiti, in particolare dalla Premier League. I nomi principali sono Moses e Alexis Sanchez, per cui in ballo c’è l’accordo per il mini-rinnovo in ottica Europa League.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Secondo ‘Tuttosport’, c’è ottimismo per la permanenza di entrambi fino al 31 agosto: entrambi avrebbero l’intesa con il dg dell’Inter. E il discorso con Chelsea e United sarebbe a buon punto anche dopo i colloqui di ieri. Non solo, se entro lunedì 29 – un giorno prima della deadline – non si dovesse essere risolto nulla, i nerazzurri sperano addirittura nell’intervento della Figc.

Impostazioni privacy