Calciomercato Inter, non solo Hakimi: altri tre colpi | Da Manchester il post-Lautaro

L’Inter, dopo Achraf Hakimi, sogna altri tre super colpi di mercato. Per la difesa piace Izzo e a centrocampo Tonali. Davanti Martial può rimpiazzare Lautaro Martinez.

L’affare che porterà Achraf Hakimi all’Inter sembra destinato a chiudersi questo fine settimana: accordo con il Real Madrid tra i 40 e i 45 milioni di euro e un contratto quinquennale pronto per il nazionale marocchino. Ma il club nerazzurro non sembra intenzionato a fermarsi qui. La volontà della dirigenza è di regalare ad Antonio Conte una rosa ancor più competitiva e di portare nuovi innesti per ciascun reparto. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, futuro Guendouzi | La posizione dell’Arsenal

Calciomercato Inter, Martial per l’attacco se parte Lautaro

Stando a quanto riferisce ‘Repubblica’, i tre nomi nel mirino dei nerazzurri sarebbero quelli di Izzo, Tonali e Martial. Il difensore del Torino è il nome più concreto per quanto riguarda il reparto arretrato, ma l’ostacolo maggiore è il prezzo fatto dai granata: 25 milioni di euro. Il centrocampista del Brescia è invece il primo obiettivo per la mediana, con i nerazzurri che lo avrebbero già prenotato sulla base di un prestito oneroso a 10 milioni e l’obbligo a 20/25. Mentre per l’attacco si guarda in Inghilterra. Se Lautaro Martinez dovesse partire, il candidato principale sarebbe Anthony Martial del Manchester United.

Lautaro Martinez (Getty Images)

L’attaccante francese classe 1995 piace molto alla dirigenza nerazzurra, soprattutto a Piero Ausilio e potrebbe essere il prescelto nel caso in cui l’argentino dovesse essere ceduto. Da non scartare però nemmeno l’ipotesi Dzeko, dopo il lungo corteggiamento della scorsa estate che non è andato a buon fine, il club nerazzurro potrebbe riprovarci.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, il lavoro Ausilio e la chiamata di Conte: come nasce il colpo Hakimi 

Calciomercato Inter, Marotta ha l’accordo con Moses e Sanchez ma spera nella FIGC

Impostazioni privacy