Calciomercato Bayern, obiettivo ‘blindare’ Alaba | Le ultime di CM.IT

Le ultime di Calciomercato.it su David Alaba il cui contratto col Bayern Monaco scade nel giugno 2021. L’austriaco è uno dei pilastri della squadra di Flick

Sarà verosimilmente al Bayern Monaco il futuro di David Alaba. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il club tedesco sta discutendo con l’entourage del difensore il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2021.

Una fonte vicino alla dirigenza bavarese afferma che verrà fatto di tutto per ‘blindare’ il 27enne austriaco, in Baviera dall’estate 2011 e pilastro della squadra di Flick che dopo la vittoria contro il Dortmund viaggia spedito verso la conquista dell’ottava Bundesliga consecutiva.

Jolly difensivo di spessore mondiale, anche se ormai gioca stabilmente al centro della difesa, Alaba piace molto al Real Madrid e recentemente è stato accostato pure alla Juventus.

Il Bayern, ripetiamo, non vuole però lasciarselo scappare: dopo Thomas Muller (‘rigenerato’ da Flick) e Neuer, l’obiettivo è prolungare (almeno fino al 2023) il matrimonio pure con lui, respingendo ogni possibile assalto di altri club.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il vertice per il calcio italiano inizia stasera: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy