Inter, infortunio Sensi: missione in Germania | Conte attende il suo jolly

Il centrocampista nerazzurro spinge per tornare subito a disposizione. Un nuovo consulto in Germania per accelerare i tempi di recupero

Conte spera di riavere il più presto possibile a disposizione Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter è finito nuovamente ai box prima della ripresa del campionato, creando così un grattacapo non indifferente al proprio mister. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ieri Sensi è tornato ad Appiano Gentile dopo aver fatto visita al dottore Muller-Wohlfarhrt per un nuovo consulto in Germania. Dopo esserci già andato a dicembre, Sensi ci è ritornato dopo il via libero dello staff medico nerazzurro. L’obiettivo è quello di porre fire a questi infortuni e tornare il prima possibile a disposizione di Conte, in vista anche della fase finale di Europa League prevista per agosto. L’anno prossimo ci sono gli Europei, l’Inter non ha dubbi sul riscatto con Sensi che, appena pronto, sarebbe a tutti gli effetti un’alternativa di lusso ad Eriksen.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo Hakimi: il Real frena – Le ultime CM.IT

Calciomercato Inter, colpo Lautaro: il Barcellona cambia strategia per colpa di Hakimi

Calciomercato, l’Inter non molla Kumbulla: duello con la Lazio, le ultime di CM.IT

 

 

Impostazioni privacy