Calciomercato Juventus, countdown Arthur | Ecco il numero di maglia

C’è l’accordo tra Juventus e Barcellona per lo scambio tra Arthur e Pjanic. Il centrocampista brasiliano atteso nei prossimi giorni a Torino

Definiti gli ultimi dettagli, Arthur sbarcherà a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto con la Juventus nell’affare che vedrà invece Pjanic indossare la camiseta del Barcellona. Un’operazione complessiva da 70 milioni di euro, con i bianconeri che verseranno 10 milioni nelle casse dei catalani oltre al cartellino del bosniaco. Arthur sottoscriverà un accordo quinquennale con la ‘Vecchia Signora’, con un ingaggio da 5,5 milioni a stagione più alti bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur-Pjanic: l’affare è FATTO!

Juventus, il numero Arthur in bianconero: tutte le opzioni

arthur sarri
Arthur Melo (Getty Images)

Arthur già nel weekend sarebbe atteso a Torino per le visite mediche, con Juve e Barça che puntano ad ufficializzare la trattativa entro il 30 giugno anche per motivi di bilancio. E già circolano le prime indiscrezioni sul possibile numero di maglia in bianconero del brasiliano. L’8 che il classe ’96 porta sulle spalle attualmente al Barcellona e in Nazionale è occupato da Ramsey, così il centrocampista potrebbe scegliere il 29 indossato al Gremio, altrimenti ereditare da Pjanic proprio la numero 5. Intanto inizia il countdown per lo sbarco in Italia e l’ufficializzazione della trattativa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, principio di accordo con Arthur | Le ultime

Impostazioni privacy