Calciomercato Inter, Conte in calo: Marotta riflette | Tre soluzioni in panchina

Le ultime sull’Inter che vede in calo i risultati di Conte e riflette con Marotta

Partenza positiva, frenata, critiche e polemiche. E’ quanto accade negli ultimi anni all’Inter, capace spesso di lottare per il vertice del campionato nella prima metà della stagione salvo poi sciogliersi nella seconda parte. Così, dopo il beffardo pareggio col Sassuolo anche su Conte si è riversata l’ira di alcuni tifosi, che rimpiangono altresì un calciomercato poco entusiasmante: clicca qui ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’era Conte ai raggi X | Confronto con Spalletti e analisi

Calciomercato Inter, Marotta riflette su Conte

Calciomercato Inter Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Dopo il fallimento in Champions League, l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’addio al sogno scudetto, per l’Inter resta l’Europa League. Non è ancora il momento dei bilanci ma, riporta il ‘Corriere dello Sport’, è naturale che in casa nerazzurra venga avviata una fase di riflessione. Del resto, nemmeno l’arrivo in panchina del vincente allenatore è servito per competere fino alla fine con la Juventus, ora distante otto punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio addio imminente | Rischio Conte: le ultime

Calciomercato Inter, tre soluzioni per l’eventuale dopo Conte

Calciomercato Juventus, Ascierto: "Rivoglio Allegri, Sarri ha fatto male"
Massimiliano Allegri @ Getty Images

La linea societaria resta sempre il proseguimento del progetto targato Conte, che ha comunque fatto registrare risultati importanti. Tuttavia, in caso di eventuali cataclismi, la dirigenza potrebbe vagliare tre soluzioni per la panchina: considerati i buoni rapporti con Marotta, non è da escludere l’idea clamorosa che porterebbe a Massimiliano Allegri, altro ex juventino (e milanista) molto gradito; da valutare anche le opzioni Simone Inzaghi ed Emery, si tratta comunque di piste difficili. Il calcio è imprevedibile, ma ad oggi il futuro è affidato ancora a Conte.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Conte nei guai: due big a rischio contro il Parma

Calciomercato Milan ed Inter, Splendore a CM.IT: derby per un talento serbo

Impostazioni privacy