Inter, Conte nei guai: due big a rischio contro il Parma

Barella e Lautaro rischiano di rimanere fuori anche domenica sera. Conte spera nel recupero di Brozovic

Emergenza in casa Inter. Dopo la squalifica di 3 turni rimediata da Skriniar, Antonio Conte rischia di dover fare ancora a meno anche di Nicolò Barella e Lautaro Martinez in vista della trasferta di Parma, in programma domenica sera. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riportato da ‘Sky Sport’ il centrocampista nerazzurro non sta bene, a seguito di una botta rimediata contro la Sampdoria che gli ha impedito di allenarsi al meglio nei giorni scorsi. Da qui la sua esclusione ieri contro il Sassuolo, le sensazioni non sono positive e Barella potrebbe così rimanere fuori in vista anche della partita di domenica. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, Conte spera nel recupero lampo di Brozovic mentre Sensi rimane ancora ai box. Il centrocampo dell’Inter continua a non far dormire sogni tranquilli al proprio tecnico.

Da monitorare anche le condizioni di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ soffre per un colpo subito alla schiena, così dal 1′ potrebbe trovare ancora spazio Alexis Sanchez. Difficilmente Conte rischierà i propri giocatori se non al 100% delle condizioni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, l’era Conte ai raggi X | Confronto con Spalletti e analisi

Calciomercato Inter, per la difesa c’è il ritorno

Impostazioni privacy