Calciomercato Juventus, offerta folle: 100 milioni per il bomber

La Juventus continua a seguire anche Raul Jimenez per il reparto d’attacco. Il Wolverhampton non fa sconti e ha fissato una cifra astronomica per la cessione del messicano

La Juventus sta definendo gli ultimi dettagli per lo scambio Pjanic-Arthur con il Barcellona, ma non perde di vista gli altri obiettivi sul mercato. Il club bianconero punta a rinnovare anche l’attacco, con Higuain in partenza considerando anche il pesante ingaggio da 7,5 milioni di euro dell’argentino fino al 2021. Milik e Raul Jimenez al momento sono le piste più calde per la dirigenza della Continassa, che sta trovando comunque delle difficoltà viste le resistenze sul prezzo rispettivamente di Napoli e Wolverhampton.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur-Pjanic: l’affare è FATTO!

Juventus, prezzo astronomico per Jimenez

Raul Jimenez (Getty Images)

Il club inglese non avrebbe intenzione di cedere il suo bomber principe e lo lascerebbe partire soltanto per una cifra ‘monstre’ questa estate. Stando al quotidiano ‘AS’, il Wolverhampton punterebbe ad incassare una cifra vicina ai 100 milioni di euro per dare il via libera alla cessione del 29enne messicano. I ‘Lupi’ considerano Jimenez un top player e non sarebbe propensi a fare sconti, anzi… Sulle tracce del centravanti ci sarebbero anche Real Madrid e Manchester United, con Paratici e la Juve che punterebbero sugli ottimi uffici con Jorge Mendes, super agente vicino al Wolverhampton. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raul Jimenez apre: ecco la strategia

Impostazioni privacy