Video e ultime CM.IT – Calciomercato Lazio, vertice concluso: Kumbulla si avvicina

Marash Kumbulla si avvicina alla Lazio: concluso il vertice tra i bianconcelesti e il Verona, filtra ottimismo per la chiusura dell’affare.

Marash Kumbulla è sempre più vicino alla Lazio. Secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.it‘, si è concluso l’incontro tra il club biancoceleste e l’Hellas Verona per trovare un’intesa per il trasferimento del difensore. L’accordo di massima è stato raggiunto, ma restano ancora dettagli da limare, con i biancocelesti che stanno tentando di abbassare la cifra dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Lazio, incontro per Kumbulla: l’arrivo di Setti e Tare a Villa San Sebastiano

La Lazio, che ha in tasca il sì del giocatore, vorrebbe chiudere intorno ai 20 milioni, pagabili in diverse tranche più un paio di contropartite. Il giocatore, invece, è valutato intorno ai 30 milioni. C’è tempo fino al 30 giugno per concludere l’affare, ma da Formello filtra ottimismo: la fumata bianca potrebbe arrivare molto prima. Il presidente Setti e il ds D’Amico hanno lasciato da poco gli uffici di Claudio Lotito, nei quali era presente anche il direttore sportivo Igli Tare.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, c”è il sì di Kumbulla: Lazio in pole | Tare prova a chiudere

Calciomercato Inter, Tare preme per Kumbulla: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy