Milan, rinnovo Donnarumma: cifre e ultimatum | Il punto di CM.IT

La tormentata storia d’amore tra Gianluigi Donnarumma e il Milan sembra continuare, il club rossonero ha presentato una proposta molto importante per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021.

Il portiere di Castellammare di Stabia guadagna 6 milioni di euro netti a stagione, in passato è stato molto vicino al Paris Saint Germain e in inverno anche l’Inter si è mossa per il post Handanovic, anche la Juventus ci ha più volte pensato.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: da Reina l’indizio per Donnarumma

Il Milan gli propone il rinnovo e impone la deadline

Nel calciomercato post-pandemia sarà difficile che i grandi club europei possano realizzare un grandissimo investimento per un portiere per quanto giovane e di grande livello come Donnarumma.

Il Milan del futuro vuole ripartire da Gigio, una delle poche certezze degli ultimi anni, e gli ha proposto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2021 con una nuova intesa quinquennale. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, Gazidis ha proposto al suo agente Mino Raiola di migliorare l’attuale ingaggio: da 6 milioni a 7,5 a stagione.

Il Milan vuole una risposta entro il 30 giugno, non c’è ancora l’accordo complessivo ma le parti sono vicine, l’orientamento di Donnarumma è rinnovare il suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, rinnovo Donnarumma: si accelera, le cifre e il retroscena sulla clausola

Milan, Begovic non ha dubbi: “Donnarumma un fenomeno. Ibra invece…”

Impostazioni privacy