Milan, Begovic non ha dubbi: “Donnarumma un fenomeno. Ibra invece…”

Il secondo portiere del Milan Begovic ha parlato a cuore aperto dei suoi compagni di squadra, da Ibrahimovic e Donnarumma

Con l’apertura del calciomercato estivo, il Milan dovrà risolvere parecchie situazioni. In ogni reparto del campo, i rossoneri saranno alle prese con addii certi o possibili, rivoluzioni che possono investire ogni ruolo. Non fa eccezione la porta, con Gigio Donnarumma che condizionerà inevitabilmente le trattative del Milan. Reina tornerà dal’Aston Villa, Begovic invece rientrerà al Bournemouth.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Milan, Yonghong Li sulla cessione: “Tante falsità ancora da spiegare”

Il portiere bosniaco non sarà riscattato dai rossoneri. Intanto, però, il classe ’87 ha parlato dei suoi compagni: “Ad oggi, Donnarumma è tra i migliori del mondo e se va avanti così diventerà il numero uno in poco tempo. È un fenomeno e un bravo ragazzo. Ibrahimovic ha avuto un impatto enorme, la sua qualità migliore è la competitività. Alla sua età continua a dare il massimo e rende migliori tutti gli altri. Può cambiare le partite, un campione mondiale”. Asmir Begovic, intervistato da ‘The Guardian’, non si sbiancia sul futuro e del Bournemouth parla solo da spettatore per la corsa alla salvezza: “Spero che le cose gli vadano bene, c’è gente fantastica e un ottimo allenatore. Con loro sono fiducioso che tutto vada per il meglio”.

 

 

Impostazioni privacy