Calciomercato Manchester United, UFFICIALE: rinnovo a centrocampo per Solskjaer

Comunicato ufficiale in casa Manchester United. Solskjaer sorride per il rinnovo contrattuale di uno dei suoi centrocampisti 

Buone notizie per il tecnico del Manchester United, Solskjaer, che prende nota del rinnovo contrattuale del centrocampista classe 1996 Scott McTominay. Il calciatore scozzese ha firmato un accordo fino al 2025, con opzione per estendere l’accordo per un’ulteriore stagione. Ad ufficializzare il tutto lo stessi club inglese con una nota apparsa sul proprio sito web con tanto di dichiarazioni dello stesso centrocampista: “Sono così felice di firmare questo contratto e svolgere un ruolo in futuro per questa squadra. Continuerò a dare tutto per questo club ogni volta che indosserò la maglia”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Arrivano poi anche le parole dolci di Solskjaer: “Scott ha fatto tremendamente bene da quando mi sono unito al club ed è stato una parte vitale del nostro centrocampo. Apporta determinazione, tenacia e abilità al gioco e sappiamo che gli attributi di Scott saranno una risorsa importante per la squadra nei prossimi anni”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Stella Rossa, UFFICIALE: cinque calciatori positivi dopo la festa con i tifosi

Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: riscattato Mario Pasalic

Impostazioni privacy