Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: riscattato Mario Pasalic

Dopo la parentesi tutto sommato positiva al Milan, Pasalic ha trovato la sua dimensione definitiva all’Atalanta che ora lo ha anche riscattato

Tra i più in forma nella partita giocata ieri dall’Atalanta c’è stato anche Mario Pasalic. Il centrocampista croato ha corso molto, è stato presente in zona offensiva e ha messo lo zampino in parecchie azioni. Ha avuto sui piedi, e soprattutto sulla testa, la possibilità di andare in gol più volte ma la prestazione è stato buona. Il classe ’95 è diventato un giocatore fondamentale per Gasperini e non a caso il club bergamasco ha deciso di fare uno sforzo economico, sborsando circa 15 milioni di euro per il riscatto. A renderlo ufficiale è stata la stessa ‘Dea’ con comunicato ufficiale: “Atalanta B.C. comunica di aver esercitato il diritto di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo di Mario Pasalic dal Chelsea“.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Dopo la parentesi al Milan, in cui aveva fatto comunque vedere buone cose, il croato era tornato ai Blues per poi sbarcare nuovamente in Serie A. “Mario – si legge sul sito dell’Atalanta – in questi due anni ha dato un significativo contributo per l’ottenimento di traguardi importanti come la qualificazione all’UEFA Champions League nella passata stagione e il raggiungimento dei quarti di finale nell’edizione in corso. Il centrocampista croato ha finora collezionato in maglia nerazzurra 75 presenze, impreziosite da 15 gol e 13 assist”.

Impostazioni privacy