Calciomercato Juventus, telenovela Arthur: maxi ingaggio al brasiliano

La telenovela Arthur-Juventus prosegue ancora con ulteriori dettagli che arrivano dalla Spagna in merito al possibile ingaggio 

Come anticipato in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, ieri c’è una riunione fiume tra Juventus e Barcellona per Arthur. Il destino del centrocampista brasiliano, che ha sempre avuto le idee chiarissime in merito alla sua permanenza in Catalogna, è dunque ancora tutto da scrivere con i club in pressione per provare a sbloccare la situazione. Il centrocampista ad ogni modo si confronterà con la società bianconera nelle prossime ore per provare a trovare una soluzione all’intricato rompicapo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: riunione fiume per Arthur!

Calciomercato Juventus, Arthur per Pjanic al Barcellona: ancora un rifiuto
Arthur (Getty Images)

Intanto stando a quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’ l’ultima offerta della Juventus al calciatore sarebbe estremamente allettante. Sul tavolo un contratto da cinque anni a 7 milioni netti annui, che potrebbero ammontare a 8 con i bonus, per un totale di circa 40. Una proposta che di fatto triplicherebbe l’attuale ingaggio di Arthur al Barça da 2,2 milioni a stagione. La società bianconera ha inoltre dalla sua parte il vantaggio fiscale rispetto ai catalani per poter offrire quel contratto. La differenza risiede tutta nella tassazione dei calciatori con il 30% per gli stranieri in Italia e il 46% in Spagna. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Pjanic-Arthur: il brasiliano ancora non apre | Le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: la reazione di Arthur dopo l’esclusione

Impostazioni privacy