Calciomercato Juventus, pista clamorosa: Spalletti per il dopo Sarri

Sarri si gioca la conferma alla Juventus. In caso di divorzio a fine stagione, il club bianconero potrebbe pensare anche a Spalletti per la panchina secondo ‘Top Calcio’

Spunta una clamorosa ipotesi per la panchina della Juventus in caso di divorzio anticipato da Maurizio Sarri a fine stagione. Nella lista dei candidati della’ Vecchia Signora’ con un eventuale ribaltone in panchina figurerebbe anche Luciano Spalletti come riporta ‘Top Calcio’. Questa sarebbe la suggestione della dirigenza della Continassa se dovesse naufragare dopo una sola stagione il progetto Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri a rischio | Da Zidane a Pochettino: rivoluzione Juventus

Calciomercato Juventus, suggestione Spalletti in panchina

Spalletti Inter Fiorentina
Luciano Spalletti (Getty Images)

Spalletti sarebbe un nome che stuzzicherebbe la Juventus e il presidente Agnelli, soprattutto perché come filosofia calcistica è un profilo che si colloca a metà strada tra Allegri e Sarri. L’allenatore di Certaldo lo scorso autunno fu vicino a sostituire Giampaolo al Milan e cerca una grande panchina per ripartire dopo l’addio all’Inter, con cui rimane legato contrattualmente fino al giugno 2022. Per il momento tutto va catalogato alla voce dei semplici rumors: vedremo prossimamente se la candidatura di Spalletti prenderà veramente corpo alla Juventus. I prossimi impegni in campionato e ad agosto in Champions League saranno decisivi per il destino di Sarri a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro alla Fiorentina | Spalletti allo scoperto

Impostazioni privacy