Calciomercato, futuro alla Fiorentina | Spalletti allo scoperto

L’allenatore ex Roma e Inter ha parlato del possibile arrivo sulla panchina della Fiorentina.

FIRENZE – È stato trattato anche il tema calciomercato nella lunga intervista rilasciata da Luciano Spalletti a ‘Sky Sport’. Interrogato su un possibile futuro sulla panchina della Fiorentina, l’allenatore toscano, ancora sotto contratto con l’Inter fino al 2021, ha dichiarato: “Penso che la Fiorentina sia in buonissime mani, perché Iachini ha dimostrato di avere le carte in regola per poter ambire a fare campionati di alta classifica. Lo dico da simpatizzante della Fiorentina e da conoscente di Iachini. Negli ultimi tempi poi la Fiorentina si è anche un po’ espressa dicendo che Spalletti si porta dietro un problema che per noi diventa difficile metterlo a posto. Meno male che si sono accorti solo di quello (ride, ndr)”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Inter, UFFICIALE: l’esito dei test

Calciomercato, Spalletti sul ritorno in panchina: “Non conta il progetto”

Infine, più in generale sul suo ritorno in panchina: “Non conta il progetto o la possibilità di spendere 200 milioni in un mercato. Io ritorno ad allenare perché mi piace questo lavoro e non vedo l’ora di farlo il prima possibile”.

Spalletti Inter Fiorentina
Luciano Spalletti (Getty Images)

“Con quello che è successo – conclude Spalletti – bisogna essere pronti ad allenare anche sei mesi, non serve il progetto. Bisogna allenare ciò che ti viene messo a disposizione e migliorarlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens docet: i rinnovi frenati dalle multe | Ultime CM.IT

Impostazioni privacy