Pedro-Roma, tutte le cifre dell’affare: le ultime di CM.IT

Accordo raggiunto nelle ultime ore con l’attaccante spagnolo in scadenza di contratto con il Chelsea. Pronto un biennale con opzione per il terzo

Pedro è virtualmente della Roma. Come raccontato da settimane su Calciomercato.it, la dirigenza giallorossa ha in pugno l’attaccante spagnolo in scadenza di contratto con il Chelsea. Nelle ultime ore c’è stata un’importante accelerazione: gli intermediari dell’affare hanno definito quasi tutti i dettagli dell’accordo su base biennale con opzione per il terzo, da circa 3 milioni di euro a stagione. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Un colpo voluto fortemente da Fonseca alla ricerca di giocatori esperti e pronti per la nuova Roma. E per ripagare la fiducia del tecnico portoghese, lo spagnolo ha rifiutato una ricca offerta dal Qatar, il ritorno a casa in Spagna (dove lo attendevano tre club), mentre resta ancora in bilico il suo rinnovo ‘bimestrale’ per concludere la stagione col Chelsea.

Il suo atteso arrivo allontana Under e Kluivert dalla Capitale: entrambi sono sul mercato e annunciati come prossimi partenti.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: c’è il rinnovo di Kalinic fino a fine stagione

Calciomercato Roma, quattro club su Bustos: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy