Calciomercato, ESCLUSIVO: Pedro aspetta la Roma, niente accordo col Chelsea

Ancora nessun accordo tra Pedro e il Chelsea per concludere la stagione. Lo spagnolo ha ricevuto diverse offerte, ma attende la Roma

Sono settimane complesse per i tanti calciatori con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. In molti non sanno né dove giocheranno nella prossima stagione, né se riusciranno a concludere la attuale con la maglia che hanno vestito finora. Tra questi, c’è anche Pedro. Lo spagnolo, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non ha ancora trovato un accordo col Chelsea per concludere l’annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pedro ha offerte in Liga e Premier, ma attende la Roma – Ultime CM.IT

Calciomercato Roma, Pedro saluta il Chelsea. Offerte in Qatar, Liga e Premier

I blues torneranno in campo facendo visita all’Aston Villa domenica 21 giugno e l’ex Barça spera di aver risolto la questione prima, ma, per ora, resta l’incertezza. Per il futuro, invece, l’attaccante ha le idee chiare: vuole la Roma. Nonostante nei giorni scorsi ci siano stati sondaggi importanti da società del Qatar, della Premier League e della sua Liga, lo spagnolo sembra ormai essersi convinto ad accettare la corte dei giallorossi, che lo cercano da gennaio.

Il club capitolino, da parte sua, deve chiudere un paio di cessioni in attacco (su Under in pressing il Milan, oltre a Juve, Napoli e diversi club inglesi; Kluivert è al centro di un affare con l’Arsenal che può coinvolgere Mkhitaryan) prima di poter chiudere definitivamente l’affare in ogni suo dettaglio, ma resta ottimista. Pedro attende fiducioso: dopo cinque anni in Inghilterra, sogna un’avventura in Italia.

Eleonora Trotta – Mirko Calemme

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Roma, Fonseca spinge per Pedro: contatti continui | Le ultime di CM.IT

Calciomercato, Pedro rompe con il Chelsea: conferme sulla Roma

Impostazioni privacy