Calciomercato, Pedro rompe con il Chelsea: conferme sulla Roma

Pedro è in scadenza di contratto con il Chelsea: niente prolungamento per terminare la stagione, mentre la Roma è sempre più vicina

Pedro e la Roma, arrivano conferme: come raccontato da Calciomercato.it, sono continui i contatti tra la società giallorossa e l’attaccante in scadenza con il Chelsea. Come riportato da ‘Il Romanista’, Pedro e i Blues sarebbero arrivati alla rottura: lo spagnolo avrebbe detto no al prolungamento di contratto fino al termine della stagione. L’ex Barcellona non vuole correre rischi, considerato anche il poco spazio che gli ha dato Lampard prima della sospensione per il coronavirus. Così si motiva il suo rifiuto al mini-rinnovo, anche perché per lui c’è già pronta una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Under tra i sacrificabili: la Roma fissa il prezzo. Ultime CM.IT

Pedro avrebbe dato il suo benestare alla proposta della Roma. Biennale da tre milioni di euro a stagione più opzione per un terzo anno. Ci sarebbe anche l’intesa ormai raggiunta con la società capitolina dietro il suo diniego alla proposta del Chelsea di continuare a vestire la maglia Blues oltre il 30 giugno e fino al termine della stagione. Una situazione condivisa anche con Willian, altro giocatore in scadenza. Anche lui non ha ancora dato il via libera al mini prolungamento e anche lui è molto ambito in Italia.

Impostazioni privacy