Calciomercato, Pedro ha offerte in Liga e Premier, ma attende la Roma – Ultime CM.IT

La Roma ha convinto Pedro, ma per acquistarlo deve cedere. L’ex Barcellona ha ricevuto offerte in Liga e Premier aspetterà i giallorossi.

La Roma ha passato diversi mesi ad attendere Pedro, ma ora la situazione si è praticamente rovesciata. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso è ancora in pole per l’acquisto a parametro zero dell’attaccante spagnolo, che dopo mesi di corteggiamento si è ormai convinto. Lo affascina l’avventura italiana, l’idea di giocare per un club storico come quello romanista e la consapevolezza di approdare in una società che lo ha cercato a lungo e che punterà forte su di lui. Paulo Fonseca non vede l’ora di accoglierlo, ma dovrà ancora attendere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pedro rompe con il Chelsea: conferme sulla Roma

pedro rodriguez chelsea roma
Pedro Rodriguez (Getty Images)

Calciomercato Roma, c’è il sì di Pedro: gli aggiornamenti

I giallorossi, infatti, hanno messo in un parziale stand-by la trattativa in attesa di definire alcune cessioni in un reparto offensivo palesemente affollato. Pastore, Under (per il quale ha già fissato il prezzo) e Kluivert sono i principali indiziati in lista di sbarco: serve l’addio di almeno due di loro per far scattare l’operazione Pedro.

All’ex Barcellona, intanto, continuano ad arrivare offerte. Da Siviglia sono partiti sondaggi importanti e, negli ultimi giorni, si sono fatti avanti anche diversi club di Premier. L’attaccante, che non ha ancora prolungato col Chelsea per concludere la stagione attuale, per ora non si è fatto ingolosire. Le alternative non mancano, ma Pedro ha dato il suo ‘sì’ alla Roma e spera che l’affare si possa concludere a breve. Ovviamente, non attenderà in eterno.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT – Calciomercato Juventus, Inter e Roma: dallo scambio Higuain-Dzeko al futuro di Dybala

Calciomercato, Petrachi dalla Roma alla Fiorentina: l’indiscrezione

Impostazioni privacy