Napoli-Juventus, Gattuso ‘ringhia’ su Lozano: “Non permetto di rovinare un allenamento”

Gattuso parla alla vigilia di Napoli-Juventus, finale di coppa Italia: da Lozano a Sarri e i tifosi, il tecnico azzurro non si nasconde

“Non permetto a nessuno di rovinare un allenamento”: ‘ringhio’ Gattuso non fa sconti e torna sull’allontanamento di Lozano, bacchettando il messicano. Prima però che la sfida alla Juventus nella finale di coppa Italia: “Non c’è mai il momento migliore per incontrare la Juve, fa parte del loro DNA, della storia del loro club. Vincono da tanti anni, è un club che ha mentalità, calciatori di mentalità: noi dobbiamo essere bravi, rispettarli e giocarsela con le nostre armi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Fabian Ruiz: Real e Barcellona frenano. Ultime CM.IT

SARRI – “Di Sarri mi piace tutto. Non nego, e l’ho detto più di una volta, ho fatto tanti copia e incolli in questi anni. Ho visto tanti filmati, di come giocava con la linea di difesa, è stato uno dei primi a palleggiare nel campionato italiano: mi piace tutto di lui”.

LOZANO – “Chi è stanco, chi non se la sente, chi non è lucido di testa per me un giorno può restare nello spogliatoio, per me non succede nulla. Sanno che chi scende in campo, quando fischio, voglio sempre gente che va a mille all’ora: non permetto a nessuno di rovinare un allenamento”.

TIFOSI – “In questi giorni sono stati molto vicini a me e alla mia famiglia, hanno tappezzato la città con parole molto belle. Possiamo dargli una gioia grande e dobbiamo concentrarci per giocare al meglio questa finale sia per noi che per tutta la città”.

Impostazioni privacy