Napoli, scoppia il caso Lozano | Gattuso lo caccia prima della Juve

Caso Lozano al Napoli alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Gattuso lo ha spedito in anticipo negli spogliatoi nell’allenamento di ieri

Il Napoli prepara la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì sera all’Olimpico di Roma. A minare la tranquillità nel ritiro azzurro a Castelvolturno il caso Lozano, allontanato da Gattuso durante l’allenamento di lunedì come riporta il ‘Corriere dello Sport’. L’attaccante messicano non ha approcciato probabilmente con la giusta intensità la seduta di lavoro, con l’allenatore partenopeo che lo avrebbe mandato in anticipo negli spogliatoi senza fargli terminare l’allenamento. Un po’ come successo lo scorso febbraio con Allan alla vigilia della sfida di campionato con il Cagliari. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, c’è solo Ancelotti su Lozano – Ultime CM.IT

Napoli, Lozano fuori dal progetto Gattuso

Hirving Lozano (Getty Images)

Un feeling mai nato per il momento quello tra Lozano e Gattuso, con l’ex PSV Eindhoven impiegato con il contagocce dall’allenatore e che anche sabato con l’Inter non è stato preso in considerazione malgrado le cinque sostituzioni a disposizione. Un ulteriore segnale questo verso un possibile addio questa estate dopo una sola stagione. Un’avventura iniziata nel migliore dei modi proprio con il gol alla Juve in Serie A, mentre con l’avvicendamento in panchina tra Ancelotti e Gattuso il messicano ha sempre trovato meno spazio nell’undici titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano: ostacolo per la cessione

Impostazioni privacy