Calciomercato Milan, conferme su Sarr: Gazidis prepara lo sgambetto all’Inter

La dirigenza rossonera nelle ultime ore si è mossa per il difensore francese classe 1999 in scadenza di contratto con il Nizza. Lanciata la sfida all’Inter

Conferme sul nuovo derby di Milano che potrebbe accendersi in vista della prossima finestra di mercato. Come riportato da ‘Tuttosport’ il Milan si è inserito nella corsa per Malang Sarr, difensore classe 1999 francese in scadenza di contratto con il Nizza seguito anche dall’Inter. L’interesse è emerso nelle ultime ore dopo che la dirigenza nerazzurra si è portata parecchio avanti con l’entourage del giocatore, mettendo sul piatto un contratto di quattro anni. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il Milan considera Sarr come un jolly difensivo visto che potrebbe giocare centrale e all’occorrenza anche da terzino sinistro di contenimento. Il francese rientra anche per età e parametri economici pienamente nella filosofia di Rangnick, i rossoneri rimangono ancora indietro rispetto all’Inter ma ora lo scenario potrebbe cambiare. Da capire se e quando Gazidis affonderà il colpo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, un grande rivale concorrente per Thiago Silva

Milan, dalla Svezia: Ibrahimovic viola il protocollo?

Impostazioni privacy