Juventus-Napoli, le ultime su Higuain e Ramsey | Una speranza per Sarri

Juventus-Napoli, confermato il ko di Higuain e Chiellini per la finale di Coppa Italia. Ramsey si allena parzialmente in gruppo e spera nel recupero

La Juventus prosegue nel quartier generale della Continassa l’avvicinamento alla finalissima di Coppa Italia contro il Napoli, in programma tra due giorni all’Olimpico di Roma. Anche oggi seduta mattutina per il gruppo di Sarri: torello iniziale per Ronaldo e compagni, seguito da una fase tattica in preparazione alla gara con i partenopei, prima della partitella finale.

La buona notizia per Sarri arriva da Aaron Ramsey, che ha svolto una parte dell’allenamento insieme al resto della squadra. Crescono quindi le speranze di recuperare il centrocampista gallese, almeno per la panchina, in vista di mercoledì sera. Hanno invece continuato nel lavoro personalizzato sul campo Higuain e Chiellini, fuori dai giochi per la gara contro la squadra di Gattuso. La speranza di Sarri è quella di averli nuovamente a disposizione il 22 giugno, per la trasferta di Bologna alla ripresa del campionato. La Juventus svolgerà la rifinitura anti-Napoli domani pomeriggio al JTC, prima della partenza in aereo per Roma.

Impostazioni privacy