Calciomercato Juve e Inter, Setien categorico su Arthur e Vidal

L’allenatore del Barcellona in conferenza ha parlato anche di Arthur e Vidal, seguiti da Juventus e Inter in vista della prossima stagione

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Leganesl’allenatore del Barcellona, Quique Setien, ha risposto anche alle domande su Arthur Vidal. Impiegato solamente nei 19 minuti finali della gara di sabato scorso, il centrocampista brasiliano non ha cambiato idea sulla sua voglia di restare, bloccando così lo scambio con la Juventus per Pjanic. “Nessun calciatore può essere considerato titolare – ha detto il tecnico blaugrana sull’ex Gremio – se non quelli che hanno una certa gerarchia acquisita in tanti anni. Gli altri dovranno alternarsi e chiedo che si facciano trovare sempre pronti e freschi. So che tutti vorrebbero giocare e che non farlo non piace a nessuno, ma io penso alla squadra. Ogni vola è una partita a scacchi con molte varianti”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic-Arthur: il brasiliano ancora non apre | Le ultime di CM.IT

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, riecco Vidal: messaggio a Conte | L’intreccio con Nainggolan

Messi, Vidal e Jordi Alba (Getty Images)

Calciomercato Juve e Inter, Setien blinda Vidal

Autore del gol che ha sbloccato il risultato contro il Maiorca, il centrocampista cileno ha ricevuto solamente elogi dal suo tecnico: “E’ un calciatore molto interessante, ha un profilo che è necessario in qualsiasi rosa. Trasmette energia, ben al di là delle sue condizioni. Siamo stati fortunati che ha segnato un gol, mettendo la partita in discesa. In generale ha fatto una buona partita e sono molto soddisfatto del suo rendimento. Griezmann? E’ indiscutibile, un grande giocatore che continuerà ad essere protagonista per la squadra e per il club, però ci sono anche altri giocatori che dobbiamo usare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Lautaro | Sconto e accordo sulla clausola

 

Impostazioni privacy