Calciomercato Inter, fatta per Lautaro | Sconto e accordo sulla clausola

Lautaro via dall’Inter a fine stagione. Stando al ‘Corriere della Sera’, l’argentino si trasferirà al Barcellona per 90 milioni più una contropartita

Lautaro Martinez non pervenuto sabato al ‘San Paolo’ nel match che ha sancito l’uscita di scena dell’Inter dalla Coppa Italia. L’argentino non ha brillato contro il Napoli e resta sempre al centro dei rumors di mercato in previsione di un possibile sbarco a Barcelona questa estate alla corte dell’amico e connazionale Messi. Voci che inevitabilmente minano la tranquillità del ‘Toro’, che ha deluso le attese nel primo match dei nerazzurri alla ripresa delle competizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: Lautaro Martinez esce allo scoperto

Inter, Lautaro-Barcellona: si chiude a 90 milioni

Lautaro Martinez (Getty Images)

Conte e l’Inter sperano di riavere al più presto un Lautaro al top per il finale di campionato, ma intanto il futuro dell’ex Racing a Milano sembra segnato. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, a fine stagione l’attaccante argentino si trasferirà al Barcellona per circa 90 milioni di euro, oltre ad una contropartita tecnica sul quale le due società stanno discutendo con Vidal sempre nei pensieri di Conte. Stando così le cose ci sarebbe quindi uno sconto sulla parte cash rispetto ai 111 milioni della clausola rescissoria, in scadenza il 7 luglio come ribadito da Marotta ai microfoni di Calciomercato.it nei giorni scorsi. Intanto, Conte si augura di ritrovare al più presto il vero Lautaro per dare una svolta alla stagione dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia il futuro di Sanchez | La scelta di Marotta

Impostazioni privacy