Calciomercato Inter, malumore Conte | Il messaggio a Marotta e Suning

Conte deluso dopo l’uscita di scena dell’Inter dalla Coppa Italia. Il tecnico traccia le linee guida sul calciomercato per la prossima stagione

C’è delusione in casa Inter dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli. Sfuma il primo obiettivo stagionale per i nerazzurri, con Antonio Conte che non ha nascosto un certo malumore nelle dichiarazioni post-partita e nelle ore successive alla gara del San Paolo. Il tecnico – stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ – non sarebbe soddisfatto delle ultime operazioni di mercato e vorrebbe alzare ulteriormente l’asticella per giocarsi testa a testa lo scudetto nella prossima stagione con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte non ci sta. Lo sfogo contro la società: “Difficile vincere se non lo fai da 9 anni”

Inter, le linee guida di Conte per il mercato

antonio conte inter napoli coppa italia
Antonio Conte (Getty Images)

Conte avrebbe dettato le linee guida alla società: non solo l’eventuale arrivo di un talento del calibro di Tonali, ma anche tasselli d’esperienza e dal DNA vincente. Più trentenni quindi per un’Inter subito pronta per vincere e spodestare la Juventus sul trono del calcio italiano. Operazioni alla Vidal, anche se il cileno (che resta un pupillo dell’ex Ct azzurro) non è in questo momento una priorità per l’Inter. La strada è quindi tracciata: il segnale di Conte a Suning e Marotta è chiaro in vista della prossima campagna trasferimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Lautaro | Sconto e accordo sulla clausola

Impostazioni privacy