Inter, Conte non ci sta. Lo sfogo contro la società: “Difficile vincere se non lo fai da 9 anni”

Il tecnico nerazzurro ha più volte rimarcato, durante l’arco di stagione, come l’Inter non sia ancora all’altezza di lottare su tutti i fronti.

L’Inter dice addio al primo ‘titulo’, usando un’espressione alla Mourinho, della stagione. Lukaku e compagni sono stati eliminati in semifinale di Coppa Italia dal Napoli di Gennaro Gattuso, dopo l’1-1 maturato al San Paolo ieri sera. Nel post partita, Antonio Conte ha mandato dei chiari e forti messaggi alla società. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI

Ecco le sue parole: “La stagione dell’Inter son sta a me valutarla. Penso ci sia stata una crescita importante sotto tutti i punti di vista. Il mio compito è alzare il livello, migliorare i calciatori e portarli a essere competitivi per la vittoria. Le vittorie non si raggiungono dall’oggi al domani soprattutto se non vinci da 9 anni”.

Parole che sono destinate a non passare inosservate. Più volte Conte, nei post partita durante la stagione, ha ribadito come all’Inter manchi la mentalità vincente per fare quel passo di qualità necessario per competere su tutti i fronti. Indimenticabile lo sfogo dopo la rimonta subita in Champions League contro il Borussia Dortmund. A Marotta il compito ora di accontentarlo sul mercato e mettergli tra le mani una squadra più competitiva.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, riecco Vidal: messaggio a Conte | L’intreccio con Nainggolan

Napoli-Inter, Conte: “Partita dominata, Ospina migliore in campo”

Impostazioni privacy