Calciomercato Roma, Florenzi via | Ipotesi scambio con l’Atalanta

Il Valencia più lontano dal riscattare Florenzi, che non resterà alla Roma. Ci sono Siviglia, Fiorentina e Atalanta: possibile uno scambio con Muriel.

Ceduto in prestito a gennaio, Alessandro Florenzi sembra destinato a lasciare Valencia al termine della stagione. Il club spagnolo non appare intenzionato a riscattare il cartellino del giocatore, che la Roma valuta 15 milioni di euro e che ha ancora un contratto valido sino al 2023 (a 3 milioni di ingaggio). Il club giallorosso non è però intenzionato a trattenere il giocatore, che ormai non fa più parte dei piani di Fonseca. Ecco la decisione di cederlo, stavolta a titolo definitivo. E le pretendenti, comunque, non mancano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Roma, frattura Pallotta-Petrachi: i motivi del confronto

Calciomercato Roma, ipotesi scambio Florenzi-Muriel

Tra le squadre interessate al calciatore romano ci sono il Siviglia di Monchi, ma anche due club italiani. Si tratta di Fiorentina, da tempo interessata al giocatore, e Atalanta. Ed entrambi i club potrebbero tentare uno scambio con la Roma. Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, il Valencia è interessato solo a rinnovare il prestito per una stagione, mentre i giallorossi vorrebbero una cessione a titolo definitivo. La Fiorentina potrebbe proporre uno scambio con Biraghi, che rientrerebbe alla base dopo l’esperienza all’Inter, ma anche la ‘Dea’ potrebbe proporre uno scambio.

Luis Muriel, Atalanta (Getty Images)

Sul piatto i bergamaschi potrebbero mettere il cartellino di Luis Muriel. Oltre alla Roma, sarebbe lo stesso Florenzi a non voler restare a Roma. I giallorossi attendono, ma il giocatore vorrebbe conoscere il proprio futuro prima della fine dell’estate.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ESCLUSIVO: Pedro aspetta la Roma, niente accordo col Chelsea

Calciomercato Juventus, via libera totale di Sarri | Svolta per il doppio scambio

Impostazioni privacy