Roma, frattura Pallotta-Petrachi: i motivi del confronto

Situazione tesa in casa Roma: James Pallotta e Gianluca Petrachi hanno avuto un confronto acceso che ha portato a un frattura tra le parti

Situazione delicata nella Roma. Oltre alla situazione economica molto difficile, le cessioni importanti che si prospettano e la difficile qualificazione in Champions League, arriva anche la frattura tra James Pallotta e Gianluca Petrachi. Come riporta ‘Sky Sport’, tra il presidente dei giallorossi e il ds c’è stato un confronto acceso scaturito dall’intervista del patron rilasciata al sito. Pallotta ha ringraziato Fonseca e lo staff, non nominando però Petrachi. Per l’ex dirigente del Torino è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in una situazione societaria già precaria: il ds salentino si è infastidito ed è solo l’ultimo episodio.

Gianluca Petrachi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO: Pedro aspetta la Roma, niente accordo col Chelsea

Roma, spaccatura Pallotta-Petrachi: situazione delicata

Petrachi si aspettava più presenza da Pallotta, oltre alla mancata cessione che ha cambiato completamente i piani della società, che ora sono molto diversi rispetto a quelli prospettati inizialmente allo stesso ds e a Fonseca. Una situazione che l’ex Toro non gradisce e per questo sarebbe emersa la spaccatura. Inoltre, dalle indiscrezioni in possesso di Calciomercato.it, l’addio tra la Roma e Gianluca Petrachi potrebbe essere questione di tempo. La frattura c’è e già nei giorni scorsi c’era la sensazione che il ds avesse i giorni contati a Trigoria e potesse non portare a termine questo calciomercato estivo. Su di lui c’è l’interesse della Fiorentina. In ogni caso la separazione tra le parti arriverà, anche se resta da stabilire se già da subito o meno. Proprio su questo tema vertono le valutazioni in corso in queste ore.

 

Impostazioni privacy