Calciomercato Juventus, via libera per Kante: 70 milioni di euro

N’Golo Kante è pronto a lasciare il Chelsea al termine della stagione. Il centrocampista non rientra più nei piani di Lampard.

L’avventura di N’Golo Kante con la maglia del Chelsea è ormai giunta al termine. Il centrocampista francese non rientra più nei piani del club inglese che a fine stagione ascolterà le offerte che arriveranno.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La conferma di un addio imminente di Kante arriva dalla Spagna: l’acquisto di Ziyech e quelli sempre più possibili di Werner e Havertz, il Chelsea è chiamato a vendere.
La politica societaria – si legge su As – impone che ad ogni acquisto ne venga ceduto uno e sulla lista dei partenti è così finito il centrocampista francese.

Kanté ha una valutazione piuttosto alta: per il 29enne il Chelsea chiede ben 70 milioni di euro. Sul giocatore c’è da tempo la Juventus di Maurizio Sarri ma attenzione alla pista spagnola. Zidane vorrebbe portarlo a Madrid per il suo Real ma ci pensa anche il Barcellona. Sarà un’estate calda per Kante, pronto a cambiare aria e a trasferirsi in un top club.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, progetto Jorginho: confermata anticipazione CM.IT

Calciomercato Inter, caccia al bomber | Quanti ostacoli per Morata

 

Impostazioni privacy