Calciomercato Juventus, progetto Jorginho: confermata anticipazione CM.IT

La Juventus cerca un regista e la priorità è Jorginho, vecchio pallino di Sarri: per il centrocampista del Chelsea si pensa ad uno scambio

Tutto su Jorginho. E’ l’italo-brasiliano l’uomo individuato dalla Juventus per accontentare Maurizio Sarri che vuole un regista per il suo 4-3-3. Un centrocampista cui affidare le chiavi della squadra e chi meglio dell’ex Napoli, uno che conosce a memoria il gioco dell’allenatore di Figline? Il problema è convincere il Chelsea a lasciar partire il calciatore e farlo senza richieste eccessive: il prezzo si aggira intorno ai 45 milioni di euro e l’idea è inserire un calciatore nell’affare, come anticipato da Calciomercato.it. Uno tra Alex Sandro e Douglas Costa potrebbero interessare i ‘Blues’ e accontentare Sarri senza svenarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Higuain e Dybala a Milik e Haaland | Grandi manovre in attacco

Su questa ipotesi scrive oggi ‘sportmediaset.it’: l’esterno offensivo ex Bayern Monaco sarebbe l’uomo individuato per convincere il Chelsea a cedere Jorginho. Nonostante il club inglese voglia incassare denaro dopo aver acquistato Zyech e aver messo le mani su Werner, Costa potrebbe ingolosire Lampard che in quella zona di campo perderà Pedro, sul quale c’è il pressing della Roma, e Willian.

 

Impostazioni privacy